Vale per: vetture con telefono
Presupposto: una telefonata è in corso.
Fine chiamata: è possibile concludere la conversazione.
Invia sequenza di toni: sequenze di toni (DTMF) possono essere immesse direttamente mediante lo speller numerico ed essere inviate all interlocutore.
Ulteriori opzioni di chiamata: premere il tasto d impostazione destro.
A seconda del telefono cellulare utilizzato e del tipo di collegamento, durante una telefonata sono possibili le seguenti opzioni:
- Accettazione di un ulteriore chiamata: se, durante una telefonata, si riceve un ulteriore chiamata, è possibile mettere in attesa la telefonata in corso e accettare la chiamata in entrata selezionando Accetta. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
- Accettazione di una chiamata in entrata durante una telefonata in corso e una in attesa: selezionare Sostituisci. La telefonata in corso viene sostituita dalla chiamata in arrivo.
- Esclusione dell audio di una chiamata in arrivo: selezionare e confermare Silenzioso.
- Ulteriore chiamata: selezionare Cerca contatto > Lista chiamate/Rubrica/Preferiti > una voce della lista.
Disattiva microfono: quando si seleziona e si conferma questa funzione, l interlocutore non può più sentire la conversazione nell abitacolo. È possibile sentire il proprio interlocutore. Per ripristinare il funzionamento del microfono, selezionare e confermare Attiva microfono.
Metti chiamata in attesa/Riprendi chiamata: è possibile far attendere in linea l interlocutore attuale e quindi ripristinare la conversazione. Per riprendere la chiamata, selezionare e confermare la chiamata che si desidera continuare.
Inoltro dell audio a un telefono cellulare*: selezionare e confermare Inoltra audio a telefono cellulare per far passare la telefonata in corso dall MMI al telefono cellulare.
Ripristina audio*: presupposto: la telefonata avviene mediante il telefono cellulare. Selezionare e confermare Ripristina audio per riportare la telefonata dal telefono cellulare all MMI.
Opzione "Alterna": è possibile alternare due telefonate, una in linea e l altra in attesa. Mediante Fine chiamata viene terminata la telefonata attualmente in corso. Una telefonata in attesa rimane tale fino a che non la si ripristina mediante il tasto d impostazione destro > Riprendi.
Conferenza: una conferenza telefonica ammette un interlocutore in attesa e un massimo di cinque attivi (a seconda della società di telefonia mobile).
- Aggiunta di un partecipante: operare procedendo con il tasto d impostazione sinistro > Lista chiamate/Rubrica/Preferiti > una voce della lista.
- Operare procedendo con il tasto d impostazione destro:
- Metti conferenza in attesa: per mettere in attesa tutti i partecipanti della conferenza attuale.
- Riprendi conferenza in attesa: la conferenza riprende con tutti i partecipanti.
- Elimina partecipante: è possibile eliminare un partecipante della conferenza. Il collegamento con questo partecipante viene interrotto.
- Riunisci in conferenza: il contatto che è stato chiamato viene aggiunto alla conferenza.
Manager collegamento: vedere link►.
Impostazioni Telefono: vedi link►.
Avvertenza
- Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo mentre si telefona, nel caso in cui si usi il profilo Vivavoce occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel telefono cellulare.
- Ulteriori informazioni sono reperibili presso la società telefonica o nel libretto di istruzioni del proprio telefono cellulare.
- Il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare si interrompe automaticamente non appena ci si allontana dalla vettura. A seconda del telefono cellulare, eventuali telefonate in corso vengono inoltrate automaticamente dall MMI al cellulare stesso. In questo modo esse possono essere continuate.
- A seconda del telefono cellulare utilizzato, l indicazione della chiamata in arrivo potrebbe rimanere visibile sul display del sistema di infotainment ancora per alcuni secondi, dopo aver accettato o rifiutato la chiamata.