Vale per: vetture con prese USB per la ricarica nel fondo della vettura
È possibile ricaricare la batteria dei propri dispositivi mobili mediante una delle prese USB per la ricarica.
Due prese USB per la ricarica* si trovano nella console centrale nel fondo della vettura.
- Adattatore USB: vedi link►.
- Caricamento di un dispositivo mobile mediante adattatore USB: collegare il dispositivo mobile con la presa USB per la ricarica utilizzando un adattatore USB corrispondente.
- Scollegamento di un dispositivo mobile dalla presa per la ricarica: staccare l adattatore USB dalla presa USB per la ricarica.
- Scollegamento di dispositivi mobili con Apple Dock Connector: estrarre l Apple Dock Connector dal dispositivo Apple tenendo premuti i naselli di sbloccaggio.
ATTENZIONE
L attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un auto è responsabile della sicurezza stradale. Non usare mai dispositivi mobili durante la marcia: pericolo d incidente!
ATTENZIONE
Può accadere che, all interno dell abitacolo, vengano raggiunte temperature molto elevate o molto basse. Ciò potrebbe danneggiare i dispositivi mobili o comprometterne in parte il funzionamento. Non lasciare il dispositivo mobile nella vettura quando si presume che la temperatura all interno di essa possa raggiungere valori molto bassi o molto alti.
Avvertenza
- Osservare sempre le avvertenze in merito link►.
- Quando si spegne il quadro strumenti, l alimentazione di corrente agli ingressi USB perdura fino all intervento del sistema di gestione dell energia.
- Non usare ulteriori cavi di prolunga USB o adattatori per collegare alla presa USB per la ricarica dispositivi mobili che devono già essere collegati mediante un adattatore USB. Ciò comprometterebbe il buon funzionamento.
- Hub USB non vengono supportati.
- Per informazioni di rilievo sull uso dei dispositivi mobili si rimanda alle istruzioni per l uso del produttore.
- Non è possibile garantire il perfetto funzionamento di qualsiasi dispositivo mobile.
- Se si utilizzano dispositivi mobili a motore spento, si scarica la batteria della vettura.