La navigazione La conduce alla destinazione desiderata seguendo un itinerario diretto, evitando tratti con disagi della viabilità e, se richiesto, percorrendo itinerari alternativi.
Operare nel seguente modo: tasto NAV.
Dopo aver richiamato la navigazione, viene visualizzato il menù aperto per ultimo.
- Passaggio dalla cartina all'immissione della destinazione e viceversa: premere nuovamente il tasto NAV.
ATTENZIONE!
- L'attenzione del conducente deve essere rivolta in primo luogo alla strada. Osservare sempre quanto riportato a ►Link.
- Rispettare sempre la segnaletica, attenendosi al codice della strada.
- Il navigatore propone un itinerario che può non essere l'unico praticabile. Rispettare i semafori, i divieti, i sensi di marcia, la segnaletica orizzontale etc.
Importante!
- Eventuali istruzioni del navigatore che dovessero comportare una violazione del codice della strada, vanno ovviamente ignorate.
- Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter sentire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall'esterno come, ad esempio, la sirena dei mezzi di pubblico soccorso. Pericolo d'incidente.
Avvertenza
- Quando la ricezione del segnale satellitare non è ottimale (neve o altro sull'antenna GPS, edifici di grandi dimensioni, alberi particolarmente folti etc.) è possibile che la localizzazione della vettura risulti problematica. Analoghi problemi di localizzazione possono verificarsi qualora uno o più satelliti GPS vengano temporaneamente disattivati o presentino guasti.
- Poiché i nomi delle strade possono a volte anche cambiare, è possibile che dati memorizzati nell'MMI non siano più attuali.
- Ulteriori informazioni sul servizio per l'update delle cartine di navigazione* sono reperibili nella guida ad Audi connect sul sito internet www.audi.com/myaudi.