In caso di anomalia al sistema, inserendo la retromarcia non si sente alcun segnale acustico.
Anomalie al sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Se durante il funzionamento del sistema di ausilio al parcheggio o alla sua attivazione viene emesso un segnale acustico di alcuni secondi, è presente un'anomalia nel sistema. Rivolgersi ad un'officina specializzata per far riparare il guasto.
Se il guasto non viene riparato prima dello spegnimento del quadro strumenti, non viene emesso alcun segnale acustico qualora si provi nuovamente ad attivare il sistema.
Anomalie al sistema di ausilio al parcheggio posteriore e al sistema di ausilio al parcheggio plus
Se durante il funzionamento del sistema di ausilio al parcheggio o alla sua attivazione viene emesso un segnale acustico di alcuni secondi e il LED nel tasto lampeggia, è presente un'anomalia nel sistema. Rivolgersi ad un'officina specializzata per far riparare il guasto.
Se il guasto non viene riparato prima dello spegnimento del quadro strumenti, alla successiva attivazione del sistema di ausilio al parcheggio mediante l'inserimento della retromarcia, esso verrà segnalato soltanto mediante il lampeggio del LED nel tasto . Se, in questo caso, il sistema viene attivato premendo il tasto, viene emesso invece anche il segnale acustico.