- Fig. 1 Visualizzazione della cartina con Google Earth
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
La navigazione La conduce alla destinazione desiderata seguendo un itinerario diretto, evitando tratti con disagi della viabilità e, se richiesto, percorrendo itinerari alternativi.
Operare nel seguente modo: tasto NAV.
Dopo aver richiamato la navigazione, viene visualizzato il menù aperto per ultimo.
- Passaggio dalla cartina all'immissione della destinazione: premere nuovamente il tasto NAV.
ATTENZIONE!
- L'attenzione del conducente deve essere rivolta in primo luogo alla strada. Osservare sempre quanto riportato a
Link . - Rispettare sempre la segnaletica, attenendosi al codice della strada.
- Il navigatore propone un itinerario che può non essere l'unico praticabile. Rispettare i semafori, i divieti, i sensi di marcia, la segnaletica orizzontale etc.
Importante!
- Eventuali istruzioni del navigatore che dovessero comportare una violazione del codice della strada, vanno ovviamente ignorate.
- Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter sentire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall'esterno come la sirena della polizia e dei pompieri: pericolo d'incidente!
Avvertenza
- Quando la ricezione del segnale satellitare non è ottimale (neve o altro sull'antenna GPS, edifici di grandi dimensioni, alberi particolarmente folti etc.) è possibile che la localizzazione della vettura risulti problematica. Analoghi problemi di localizzazione possono verificarsi qualora uno o più satelliti GPS vengano temporaneamente disattivati o presentino guasti.
- Poiché i nomi delle strade possono a volte anche cambiare, è possibile che dati memorizzati nell'MMI non siano più attuali.
- I Centri Service Audi sono sempre informati su eventuali aggiornamenti dei dati di navigazione.
- Grazie alla Modalità demo Link, il sistema è in grado di effettuare una simulazione della guida a destinazione, utile per esempio durante la pianificazione di viaggi.